sabato, settembre 30, 2006

Chiedo consiglio a voi...

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Devo appendere uno specchio in camera e ne ho trovato uno (illustrato nella foto qui sopra) che è davvero bello e mi piace un sacco; il problema è che sono un pò preoccupato perchè l'arredatore trendy-gay di "Queer eye for the straight guy" ha detto che gli specchi ondulati sono assolutamente OUT!!!
Lancinato nelle viscere da mille dubbi mi rimetto al giudizio del vostro buon gusto...
:-P

Fantasma

"Vivo
Guardando le stesse facce
Sentendo le stesse storie
Pensando:
ho quello che volevo?"

venerdì, settembre 29, 2006

Comunisti di Mevda!!

Pvopvio adesso che avevo da pavte i soldi per il Povche Cayenne Tuvbo non me lo posso più compvave sennò mi succhiano anche il sangue... BAVBONI!

lunedì, settembre 25, 2006

E' arrivato l'autunno vero!

Salutati (per ora) gli ultimi sprazzi di clima estivo, oggi ci è arrivata tra capo e collo una bella giornata da autunno pieno a Milano...
Fatto sta che sarà l'influenza atmosferica ma è da stamattina che mi gira in testa un pezzo...

Hai visto che piove, guarda come viene giù tu che dicevi che non pioveva più che ormai non ti saresti mai più innamorata e adesso guardati sei tutta bagnata e piove madonna come piove sulla tua testa e l'aria si rinfresca e pioverà fin quando la terra non sarà di nuovo piena e prima o poi si rasserena piove senti come piove madonna come piove senti come viene giù senti le gocce che battono sul tetto senti il rumore girandoti nel letto rinascerà sta già nascendo ora senti che piove e il grano si migliora e tu diventi grande e ti fai forte e quelle foglie che ti sembravan morte ripopolano i rami un'altra volta questa è la primavera sulla porta e piove madonna come piove e poi tornerà il sole a farci festa senti com'è che piove sulla tua testa tu che credevi che oramai le tue piantine si eran seccate e non sarebbero cresciute più hai aspettato un po' ma senti come piove sulla tua testa senti come viene giù non eri tu che ormai ti eri rassegnata e che dicevi che non ti saresti più innamorata la terra a volte va innaffiata con il pianto ma poi vedrai la pioggia tornerà piove, senti come piove madonna come piove senti come viene giù!

venerdì, settembre 22, 2006

El Pube: Piazzista Volante!


Non è che voglia iniziare a infestare il mio blog con tutto lo spam che mi arriva via mail però questa Francisca Blanco mi ha impressionato con i suoi proverbi finali di vera saggezza popolare... se non fosse che di suddetti proverbi non ho capito una mazza!!
Per cui è presto fatto, si riparte con un CONCORSO! Dite la vostra gente, provate un pò voi a spiegarmi cosa c'entrano i proverbi con il "MALE POWER".
Io, oltre al fatto che bird è l'uccello e mouse la topa, non riesco a spingermi...

Good Day to you!
Enhanced male power and unlimited prowess with your girl
The best products for the winning guys
Impress your girl with prolonged hardness, plentiful explosions and increased duration
Make your girlfriend or wife speechless with increased hardness, richer orgsms and more power in bed
Check up: http://www.dropsynj.st
Francisca Blanco

It takes two to make a quarrel
Perfection is inperfect
The early bird may get the worm, but the second mouse gets the cheese.
The early worm enjoys a leisurely breakfast

mercoledì, settembre 20, 2006

Lavoro? No, grazie

Bello saltare con disinvoltura un giovedì di lavoro per andare al mare... se solo fosse veramente una giornata di spiaggia e mare fino in fondo!
Vabbè me la farò bastare così com'è, mandando un saluto a tutti quelli in ufficio o che stanno studiando...

Golpe in Thailandia

I carri armati hanno circondato la sede del governo a Bangkok e i militari fedeli al re hanno instaurato la corte marziale promettendo però libere elezioni già in ottobre.
Restiamo tutti in ansia per il Paese designato per le mie prossime vacanze... (se qualcuno vuole aggregarsi si raccolgono adesioni... W IL RE!!!)

martedì, settembre 19, 2006

Soldi facili...

Oggi la scritta "PIRLA" lampeggiante che ho sulla fronte e che ormai mi accompagna da mesi è più luminosa e fosforescente che mai...
Ho scoperto infatti che il mio spalare tutto il giorno in ufficio per sbarcare il lunario e tirare fine mese è del tutto inutile!! La soluzione sta tutta nella mail che mi è arrivata stamattina da Sara P. (ma chi cazzo è Sara P.??) :

Salve,
La nostra offerta e per Lei se vuole avere un guadagno extra stabile.Con la nostra azienda e possibile guadagnare 600-2400$ al mese lavorando atempo non pieno facendo parte di una azienda rispettabile.Lei puo anche scegliere l'occupazione piena e guadagnare 5000$ al mese. Ecco l'informazione breve sulla nostra azienda.Il successo e possibile per ognuno chi vorra aderire alla nostra equipe.La Sua formazione non importaLa nostra azienda si occupa dello sviluppo di software, la creazione disiti web ed interfacce ed il design moderno.Lei sara incaricata di occuparsi dei pagamenti dai nostri clienti. Oracerchiamo degli impiegati in tutto il mondo.E un lavoro facile per il quale ci vogliono solo qualche ore al giorno elei potra combinarlo alla Sua occupazione principale e guadagnare piu soldi.Se e interessato alla nostra offerta per favore visiti il nostro sito, dovesi puo trovare piu informazione e riempire il modulo di domanda.E possibile anche di riempire il modulo seguente e inviarcelo per mailsupport@gagroup-inc.net
Grazie della Sua attenzione
Cordiali saluti

Forza gente c'è posto per tutti!
Chi mi segue alla gagroup-inc. ? (Solo un piccolo dubbio... ga starà per grande anal-lube?)

giovedì, settembre 14, 2006

Corso, Corso... e neanche ho sudato!


Finalmente di ritorno nella bucolica Pregnana dopo una stressante 2 giorni di FULL IMMERSION nella caotica frenesia della Milano che lavora...
L'occasione: un corso aziendale per giovani controller indifesi e sprovveduti.
Devo ammettere di aver imparato molto in queste pregne 14 ore:
  • l'approssimazione è il sale della vita
  • i cinesi sono tanti... ma tanti
  • bere il Martini fa figo perchè lo beve Clooney
  • il torrone si vende soprattutto a Natale
  • i lumini da morto si vendono soprattutto il giorno dei morti...
  • i mobili di Aiazzone fanno (o meglio facevano) cagare... ma davvero cagare

Ci sarebbe ancora molto da aggiungere, ma credo mi perdonerete se qualche segreto della vita me lo tengo per me...

mercoledì, settembre 06, 2006

Il lavoro rende liberi?

Papa Benedetto XVI all’Angelus, il 19 agosto, afferma che bisogna “guardarsi dai pericoli di una attività eccessiva, qualunque sia la condizione e l'ufficio che si ricopre, perché le molte occupazioni conducono spesso alla durezza del cuore”.

Capita di rado, ma quando il Papa dice qualcosa di intelligente bisogna dargliene atto...

martedì, settembre 05, 2006

Ipse dixit Hall of Fame

Parte una nuova ricca rubrica sul mio blog: nella barra laterale trovate l'Ipse dixit Hall of Fame! Una serie di citazioni apparentemente sconnesse e senza senso (quali in realtà spesso sono...) ma pronunciate in momenti di straordinaria intensità emotiva e indimenticabili per chi c'era...
Auguro a tutti di vedere prima o poi qui pubblicata una propria sentenza e poter affermare orgogliosi: "io c'ero!"

Live da Pregnana Milanese

Si ricomincia a postare "ao vivo" da Pregnana Milanese…
Non è che siano passati 10 giorni tra il mio ritorno e il mio primo post perché fossi in botta autistica da saudade, è solo che 1. non posso postare da casa per colpa di quei rotti in culo di Libero e 2. non posso postare dall’ufficio perché ormai non uso + il PC uso solo la pala per spalare quintali di letame…
Nel complesso vedrò comunque di uscirne…

P.S. Intanto un salutone a Bon Bon tutta sola in terra straniera, in bocca al lupo con il Fiammingo, con i Fiamminghi, e soprattutto con quel personaggio losco che è il guardiano del campus…